La nostra missione

Il nostro lavoro è promuovere e sensibilizzare un rapporto positivo tra uomo, cane e natura attraverso la pratica di attività educative e cino-sportive.

Il nostro obiettvo è diffondere cultura cinofila favorendo la comprensione e l'intesa tra il cane e la famiglia di appartenenza per un più efficace inserimento ed integrazione del cane nella società urbana. Le attività proposte dalla nostra associazione si basano, infatti, sulla cooperazione e sulla collaborazione uomo-cane attraverso l'approccio cognitivo-relazionale.

Associazione sportiva dilettantistica affiliata alla Federazione Italiana Cinofilia Sport e Soccorso

TD Approch

"Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto non ami se stesso."

Laurence Lindsay

zooplus.it